5 Apps Interessanti per il Poker sull’iPhone

Il poker sull’iphone

Navigando su iTunes si possono trovare svariate applicazioni che riguardano il poker, sia esso Texas Hold’em, Omaha, all’italiana o all’americana e bisogna dire che c’è sempre il rischio che l’utente, non sapendo qualeapp di poker scegliere, possa lasciarsi confondere da alcuni titoli accattivanti e magari scaricare un’app che non lo soddisfa.

Proprio per questo motivo, oggi andremo a recensire le 5 migliori applicazioni sul poker per i dispositivi portatili Apple.

Chi conosce il settore sa che non si può non cominciare con Poker PocketKnife, forse la più completa tra tutte, con innumerevoli strumenti statistici in grado di mostrare sempre anche le probabilità di vittoria aggiornandole velocemente qualsiasi mossa si compia all’interno del gioco.

Proseguendo la nostra classifica dei giochi poker  più scaricati troviamo poi Hover Poker, un gioco che permette di far giocare fino a 22 persone contemporaneamente semplicemente passando l’iPhone di mano in mano. Ai più scettici, ricordiamo cheHover Poker è anche provvisto di “peekcounter”, per evitare che i vostri amici più furbi barino e diano una sbirciatina alle vostre carte.

A chi vuole giocare a poker durante la pausa caffè al lavoroma pensa di dover rinunciare per la mancanza delle chips, segnaliamo la immancabile iPokerchips, un’app moto intuitiva che permette di tenere il conto delle chips di ogni giocatore senza occupare il tavolo con i “troppo visibili” mucchietti colorati.

Un’altra valida app presente nell’AppleSstore è Home Game Poker, applicazione che permette di giocare con 42 diverse varianti di poker, tutte realizzate con una grafica allo stesso tempo molto intuitiva e curata.

I veri giocatori di poker non possono non avere nel loro melafoninoPoker Analyzer, la comoda app che permette di visualizzare in forma di grafico tutti i dati sui tavoli di pokerba cui si prende parte, dall’affluenza nelle varie ore del giorno alle mani vinte dai vari concorrenti e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *