A #Natale la “reunion Tranquillo-Buffa” su Sky

Nel giorno di Natale Sky Sport farà un grandissimo regalo a tutti gli appassionati di sport e di basket in particolare. Il 25 Dicembre infatti andrà in onda uno speciale chiamato “Buffa e Tranquillo, the reunion” nel quale le due migliori voci della storia del basket italiano si ritroveranno per una chiaccherata amichevole. Non sappiamo ancora cosa ci aspetta, ma sarà sicuramente un appuntamento da non perdere!!!

Finalmente Flavio Tranquillo e Federico Buffa torneranno a parlare di basket, insieme, davanti alle telecamere ed ai microfoni di Sky Sport. Si tratterà di un momento storico in cui si ricomporrà la coppia di giornalisti che ha segnato la storia del basket in Italia a circa 2 anni di distanza dall’annuncio in cui Federico Buffa annunciò che avrebbe abbandonato le telecronache del basket NBA su Sky per dedicarsi ad altri progetti.

Il giorno di Natale sugli schermi di Sky Sport verrà trasmessa anche la partita tra Golden State WarriorsClevaland Cavaliers, con Steph Curry contro Lebron James. Qualcuno spera di poter sentire il commento di Buffa e Tranquillo, ma a quanto pare non sarà la magica accoppiata ad effettuare la telecronaca della partita di Natale della NBA. In pratica “Buffa e Tranquillo, the reunion” sarà solo l’introduzione alla sfida di Natale in cui si sfideranno Stephen Curry e Lebron James. Direi che possiamo accontentarci, sperando comunque fino all’ultimo di riceve un ulteriore regalo……

Flavio Tranquillo e Federico Buffa
Flavio Tranquillo e Federico Buffa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *