Amazon Prime Day 2017: 30 ore di shopping online a prezzi da urlo!

Ci stiamo avvicinando all’Amazon Prime Day 2017, la lunga giornata di sconti ed offerte che l’e-commerce più famoso al mondo propone in esclusiva per gli utenti che usufruiscono del servizio Amazon Prime. Quest’anno la durata dell’Amazon Prime Day sarà di ben 30 ore: l’iniziativa parte infatti alle ore 18 di lunedì 10 luglio 2017 per terminare alla mezzanotte di martedì 11 luglio 2017. Siete pronti per dare inizio alle vostre spese folli???

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day

Amazon Prime Day è il più grande evento di shopping della storia di Amazon, ed è un grande giorno per chi vuole usufruire di moltissimi sconti su migliaia di prodotto. È anche una giornata per scoprire qualcosa in più su tutti i benefici di cui possono approfittare i clienti Amazon Prime, che non solo gli sconti, ma anche le spedizioni gratuite e veloci, i film e le serie TV, l’archiviazione illimitata di foto e molto altro ancora. Per questo motivo Amazon ha preparato anche un’interessante guida per chi vuole prepararsi al meglio per il prossimo Amazon Prime Day. La lista di prodotti che prenderanno parte al Prime Day è costituita per il 40% da prodotti che arrivano da piccole e medie imprese.

Guida Amazon Prime Day
Guida Amazon Prime Day

Nel corso delle 30 ore dell’Amazon Prime Day gli utenti potranno acquistare un po’ di tutto, dagli articoli tecnologici a quelli sportivi, dai giochi all’abbigliamento, dai libri ai film, ma per il momento non è ancora possibile conoscere nel dettaglio quali saranno i prodotti in promozione. Come sempre le varie offerte si divideranno tra offerte lampo, giornaliere e promozioni varie. Le offerte lampo entrano ed escono rapidamente all’interno del negozio online ed hanno una durata limitata, motivo per cui può essere utile restare sempre collegati con l’App Amazon per smartphone e tablet durante la giornata (puoi scaricarla da qui), di modo da non perdere qualche ghiotta occasione. Saranno comunque previste anche offerte che dureranno per tutta la giornata dell’11 luglio 2017, ma che avranno comunque una disponibilità limitata a livello quantitativo.

Per non rischiare di perdervi nessuna offerta salvatevi il seguente link: Offerte Amazon Prime Day

Ricordate che se non siete ancora dei Clienti Prime avete la possibilità di diventarlo con poche semplici mosse. Inoltre i primi 30 giorni del servizio sono gratuiti ed è possibile recedere dal servizio in qualsiasi momento e senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *