L’Amazon Prime Day 2018 inizia il 16 luglio. A partire da mezzogiorno ci saranno 36 ore di offerte!

L’Amazon Prime Day 2018 prenderà il via alle ore 12 di lunedì 16 luglio 2018. Il colosso dello shopping online ha confermato che, come ogni anno, gli utenti Prime potranno beneficiare per 36 ore di tantissime offerte su migliaia di prodotti presenti sul catalogo Amazon.

La condizione per poter usufruire agli sconti è come sempre l’iscrizione al servizio Amazon Prime. I vecchi iscritti non dovranno far niente, mentre chi ancora non è abbonato a Prime avrà la possibilità i iscriversi e di provarlo gratuitamente per 30 giorni.

Amazon Prime Day 2018
Amazon Prime Day 2018

Date ed orari del Prime Day 2018

Le 36 ore di promozioni prenderanno il via alle ore 12 del 16 luglio 2018 (sarà un mezzogiorno di fuoco!) e proseguiranno fino alla mezzanotte del 17 luglio 2018.

Ma come ogni anno le offerte del Prime Day saranno precedute da altre promozioni messe in pista da Amazon che hanno già preso il via.

In questi giorni gli utenti Prime possono risparmiare sino al 54% sui dispositivi Amazon ricondizionati e certificati, oppure accedere in esclusiva ad una speciale sezione dedicata ad una serie di prodotti nuovi ed edizioni limitate. Inoltre i clienti Prime possono usufruire di uno sconto del 25% sugli accessori della linea Kindle e Fire.

Ma le offerte non finiscono qua, perché in questi giorni sarà possibile usufruire del 20% di sconto anche su una serie di prodotti a marchio Amazon e su alcuni della linea Amazon Basics.

Sconti su prodotti a marchio Amazon
Sconti su prodotti a marchio Amazon

Come iscriversi ad Amazon Prime ed i vantaggi

Per iscriversi ad Amazon Prime è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi. Prima di tutto bisogna accedere alla pagina Amazon Prime. Poi bisogna cliccare sul pulsante Iscriviti ad Amazon Prime. A quel punto basterà seguire le istruzioni sulla pagina per concludere le operazioni di registrazione.

Il sistema stabilirà in automatico se il tuo account è idoneo a beneficiare dei 30 giorni gratuiti (verrà verificata la cronologia di eventuali precedenti iscrizioni ad Amazon Prime). Dopo i primi 30 giorni gratuiti, l’iscrizione ad Amazon Prime avrà un costo di 36€ all’anno oppure di 4,99€ al mese.

Ecco qua di seguito i vantaggi che offre il servizio:

  • Spedizioni gratuite
  • Consegne in 1 ora (alcune città)
  • Accesso ad offerte anticipate
  • Accesso gratuito ad Amazon Prime Video con Film e Serie TV
  • Audible gratis per 90 giorni
  • Cloud illimitato per le Foto
  • Amazon Music Unlimited ad un prezzo vantaggioso
  • Twitch Prime
  • Amazon Pantry
  • Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche
  • Prime Reading

Amazon Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.