#Amazon: tra le offerte del giorno il Garmin Forerunner 735XT

Tra le offerte del giorno di Amazon oggi troviamo il Garmin Forerunner 735XT, un orologio GPS multisport progettato appositamente per chi fa triathlon. Si tratta di un device dotato di un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso tecnologicamente avanzato come il Garmin Elevate, al quale si aggiungono un’infinita serie di sensori e funzioni che rendono il Garmin Forerunner 735XT come uno degli orologi multisport più apprezzati dagli sportivi.

Nella giornata di oggi il Garmin Forerunner 735XT sarà venduto a 289,00€, quando solitamente ci vogliono 449,90€ per portarselo a casa.

Forerunner 735XT
Forerunner 735XT

Il Forerunner 735XT è l’orologio GPS multisport progettato appositamente per chi fa triathlon. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di duathlon e triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da uno sport all’altro semplicemente premendo un pulsante. Il Forerunner 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche con il nuoto in piscina. Il sensore a LED per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica. Il device fornisce dati per un’analisi dettagliata della forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media degli allenamenti, il Forerunner 735XT è in grado di prevedere il Tempo di gara suddiviso per distanze, avvisando anche del tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Nel running  il Forerunner 735XT acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre si corre su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, e nel corso di ogni sessione aiuta chi lo indossa ad allenare il passo gara. L’orologio multisport è molto valido anche per il ciclismo dove riesce a fornire funzionalità di allenamento avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *