Ancora freddo: lo dice Giuliacci

Il Colonnello Giuliacci

Altro freddo in arrivo. Non che se ne sia mai andato, ma a quanto pare arriverà un’altra ondata di aria fredda siberiana che secondo il colonnello Giuliacciminaccia di mettere in ginocchio l’Italia“. Anche perchè, diciamolo, la scarsa abitudine a queste temperature e soprattutto la scarsa organizzazione che c’è stata nella nostra penisola hanno aggravato la situazione,

Il Colonnello Giuliacci, l’uomo del Meteo, ha da poco aperto il suo sito web ufficiale dove si possono trovare tutte le previsioni Meteo molto dettagliate e precise anche in base al Comune di residenza.

Queste le previsioni: “L‘Italia, verso la fine della giornata di giovedì 9, sarà oggetto di una rapida invasione di aria siberiana che attraverserà in 6-9 ore tutta la Valpadana, dalle Venezie al Piemonte e fino  alla Liguria, seguita da una scia di neve su tutte le regioni interessate, oltre che da gelidi e veloci venti da Est. L’irruzione poi darà luogo, venerdì, a nevicate anche in pianura e lungo le coste, su tutte le regioni centrali e sulle regioni appenniniche“.

Prepariamo i cappotti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *