Apple ed i due iPhone 6: uno ad Agosto e l’altro a Settembre

Continuano a rincorrersi le voci sull’uscita dell’iPhone 6, il prossimo gioiellino targato Apple, il dispositivo con il quale a Cupertino proveranno a rispondere al Samsung Galaxy S5. L’ultima notizia, riportata dal Taiwan Economic Daily News, parla di due versioni del nuovo smartphone di casa Apple. L’antipasto arriverà nel mese di Agosto con l’uscita dell’iPhone 6 con display da 4,7″, mentre a Settembre dovrebbe arrivare sul mercato l’iPhone 6 con un display da 5,5″.

Se le notizie che arrivano da Taiwan sono veritiere, entro la fine dell’Estate vedremo il debutto dell’iPhone 6, con un certo anticipo sulle date inizialmente previste. Soprattutto la versione dell’iPhone 6 da 5,5″ non era attesa prima della fine dell’anno, visto che è la prima volta che a Cupertino arrivano a queste misure che fino ad ora erano stata una prerogativa di Samsung. Da un punto di vista tecnico, sembra che l’iPhone 6 avrà un corpo ancora più sottile sotto al quale troveremo un processore Apple A8 più veloce

Il Taiwan Economic Daily News riporta anche dei numeri, parlando di ben 80 milioni di iPhone 6 che verranno prodotti entro la fine dell’anno grazie al supporto di Foxconn e Largan Precision.

Un rendering del nuovo iPhone 6
Un rendering del nuovo iPhone 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *