#Apple: oggi è il giorno del nuovo iPhone X

Oggi è il giorno in cui la Apple presenterà iPhone X, lo smartphone con il quale l’azienda di Cupertino celebrerà i 10 anni di una delle icone del XXI secolo. Il primo iPhone vide la luce il 9 gennaio 2007, giorno in cui Steve Jobs dal palco del Macworld di San Francisco dichiarò: “Stiamo facendo la storia“.

Nel corso del Keynote che si svolgerà alle ore 10 locali, quindi alle 19 del fuso orario italiano, la Apple presenterà dal palco dello Steve Jobs Theater di Apple Park i nuovi arrivi per la linea iPhone. Secondo i rumors della vigilia, oltre alle classiche versioni da 4.7 e 5.5 pollici del melafonino che dovrebbero prendere il nome di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, l’azienda di Cupertino presenterà anche l’attesissimo iPhone X, l’iPhone del 10° anniversario che si preannuncia rivoluzionario e che avrà un target price di mille dollari.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalla stessa Apple, con i contenuti del Keynote che saranno fruibili da tutti collegandosi al sito ufficiale dell’azienda.

Apple: oggi è il giorno del nuovo iPhone X
Apple: oggi è il giorno del nuovo iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *