Belinelli attacca Mario Boni per le critiche a Diaw…. bravo Marco!

Marco Belinelli interviene in difesa del compagno di squadra Boris Diaw a seguito dei commenti fatti da Mario Boni sul giocatore francese nel corso della partita tra Francia e Serbia che si è giocata ieri a Mondiali di Basket in Spagna.

Mario Boni non ha utilizzato tanti giri di parole, criticando Boris Diaw non solo per come ha giocato ma anche e soprattutto per la sua forma fisica, dichiarando che il lungo francese è “vistosamente fuori forma” utilizzando espressioni piuttosto colorite (c’ha la panza), aggiungendo tra l’altro che sia lui che Gandini (l’altro commentatore di Sportitalia) avrebbero potuto vincere un anello NBA con quella pancia, soprattutto prendendo le cifre che prende Diaw.

Il tweet di Belinelli contro Mario Boni
Il tweet di Belinelli contro Mario Boni

Non è la prima volta che Boni si lascia andare a commenti e dichiarazioni sopra le righe, ma stavolta le sue parole non sono piaciute a molte delle persone all’ascolto. Ma soprattutto non sono piaciute  a Marco Belinelli, campione NBA in carica con gli Spurs, che ha difeso il suo compagno di squadra attraverso il suo profilo twitter con queste parole: “Boni prima di parlare di Boris dovrebbe contare fino a 100.. Anzi fino a 1000… #boristalentopazzesco @marioboni10“.

Bravo Marco…..

Belinelli e Diaw in maglia Spurs
Belinelli e Diaw in maglia Spurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *