Birr’Ajò: Sabato 8 Luglio 2017 si svolgerà ad Uta la 5ª edizione dello Street Beer Festival

Oggi torniamo a parlare degli eventi estivi dedicati alla birra artigianale e lo facciamo volando in Sardegna, per la precisione ad Uta, un paese che fa parte della città metropolitana di Cagliari e che dista pochi chilometri dal capoluogo sardo.

5ª edizione di Birr'Ajò a Uta
5ª edizione di Birr’Ajò a Uta

Sabato 8 Luglio 2017 infatti Uta ospiterà la 5ª edizione della manifestazione Birr’Ajò, lo Street Beer Festival che ogni anno si svolge presso il parco S’Olivariu di Uta. Per l’occasione saranno presenti con le loro birre artigianali alcuni dei migliori birrai sardi che saranno pronti a spillare le loro “creature”. La degustazione delle eccellenze brassicole presenti sarà come sempre accompagnata dai migliori piatti della tradizione culinaria sarda che, per l’occasione, saranno rivisitati in chiave street food.

Lo scorso anno presero parte all’evento oltre 5000 persone. Al termine della giornata i 12 birrifici artigianali presenti spillarono 40 diversi tipi di birra, per un totale di oltre 1800 litri di birra. 

L’edizione 2017 dello Street Beer Festival vedrà la partecipazione di 11 Birrifici Artigianali, 9 dei quali provengono dalle varie zone della Sardegna. Ecco qua di seguito l’elenco:

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati su tutte le ultime novità della manifestazione vi consigliamo di visitare:

Ecco qua qualche consiglio per chi volesse soggiornare a Cagliari in quei giorni:

 



Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *