Cambio tema….. si passa a Yegor

Ebbene sì, dopo oltre tre anni mi vedo costretto a cambiare il tema del mio Blog (Kodzilla) per dei probabili motivi di sicurezza riscontrati da TopHost. Così si passa a Yegor, un tema gratuito rilasciato da FabThemes che avevo visto in giro e che penso si possa adattare abbastanza bene al mio Blog.

Devo ammettere che la scelta è stata piuttosto affrettata, visto che avevo la necessità di tornare subito online dopo che TopHost mi aveva sospeso il servizio per questi “presunti motivi di sicurezza“. Dopo la seconda installazione di wordpress, con la riattivazione del tema Kodzilla, sono passati solo pochi giorni prima che questi problemi di sicurezza (spam per la precisione) si ripresentassero. Visto che Kodzilla era l’unico tema/plugin installato che stavo utilizzando sono stato costretto ad eliminarlo e sostituirlo. Quindi sono stato costretto a scegliere al volo un nuovo tema ed ho optato per Yegor, del quale devo ancora scoprire tutte le potenzialità.

Sono rimasto negativamente colpito da TopHost che purtroppo non ha specificato con precisione quale fosse il problema e da cosa dipendesse. Soprattutto in entrambe le occasioni hanno oscurato il mio Blog e solo successivamente mi hanno avvertito. Probabilmente poteva essere scelta un’altra strada che mi permettesse di capire quale fosse veramente il problema….. quando arriverà il momento del rinnovo terrò conto di quanto è successo.

Comunque sia…… benvenuto Yegor!!!

Cambio tema..... si passa a Yegor
Cambio tema….. si passa a Yegor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *