Cerchi lampade dal design unico? Scopri le creazioni di Luceplan

Una lampada ormai non è uno strumento con il solo scopo dell’illuminazione. Una lampada è qualcosa di più, è un oggetto che con il suo design entra a far parte dell’arredamento di case ed uffici migliorandone la qualità estetica. Per questo nel 1978 è nata Luceplan, un’azienda che oggi vanta un’esperienza ultra trentennale in questo campo e che i tre architetti Riccardo Sarfatti, Paolo Rizzatto e Sandra Severi misero in piedi con l’idea di innovare il settore dell’illuminazione.

Luceplan nasce anche per sfruttare e consolidare l’esperienza maturata dai suoi fondatori nella collaborazione con Gino Sarfatti, il fondatore di Arteluce, che con la sua sperimentazione nel campo dell’illuminazione è stato uno dei più grandi innovatori. Per questo nelle creazioni di Luceplan si può ammirare una maniacale cura del dettaglio che negli anni ha portato ad un costante miglioramento degli oggetti prodotti.

Tra i maggiori fornitori delle lampade Luceplan troviamo Idea Luce. Nel loro shop IdeaLuceOnline è possibile portarsi a casa delle lampade dal design unico acquistando uno o più modelli delle lampade Luceplan a prezzi scontati.

Idea Luce è una garanzia nel settore ed il suo shop online è il frutto di un’esperienza maturata negli anni con una costante presenza nel mercato online da oltre 10 anni. La maggior parte dei prodotti Luceplan usufruisce della spedizione gratuita ed assicurata che avviene tramite corriere espresso con la possibilità da parte degli acquirenti di scegliere tra il pagamento online e quello alla consegna (gratuito). Inoltre Idea Luce offre per tutti i prodotti targati Luceplan una speciale estensione della garanzia gratuita a 5 anni.

Poi scoprire l’ampia scelta di lampade e lampadari a disposizione è possibile visionare il catalogo completo di Idea Luce direttamente online sul loro sito web al seguente indirizzo: http://catalogo.idealuceonline.it/

Una Lampada Luceplan
Una Lampada Luceplan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *