#CES 2017: #Asus il 4 gennaio 2017 presenterà l’evento “Zennovation”

L’inizio del nuovo anno per gli appassionati di tecnologia fa rima con CES, ovvero il Consumer Electronics Show, diventato poi International Consumer Electronics Show. Si tratta della più grande fiera al mondo dedicata all’elettronica di consumo che si tiene ogni anno a Las Vegas. Quest’anno il CES si svolgerà dal 5 all’8 gennaio 2017.

CES 2017
CES 2017

Molte grandi aziende hanno già preannunciato quali saranno le novità che presenteranno nel corso del CES 2017. Tra queste c’è anche Asus, che nei giorni scorsi ha presentato con un video l’evento “Zennovation“. Le immagini mostrano un iride, quindi fanno pensare che Asus sia in procinto di presentare un nuovo smartphone dotato di scanner per il riconoscimento dell’iride. Durante la presentazione appare anche il logo Qualcomm Snapdragon, quindi è molto probabile che l’oggetto misterioso sia un device di fascia alta dotato del processore di ultima generazione Snapdragon 835.

Zennovation
Zennovation

Sembra tuttavia difficile che l’azienda possa lanciare una nuova linea di smartphone, visto che i nuovi Zenfone 3 sono stati presentati sul mercato da appena 7 mesi. Magari Asus sta solo anticipando i tempi per il nuovo smartphone che secondo le logiche di mercato non dovrebbe arrivare sul mercato prima della metà del 2017.

Ecco qua di seguito il video di presentazione di Asus:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *