#CES 2018: #Jabra presenta 3 nuove cuffie wireless

Nel corso del CES 2018 che si è svolto a Las Vegas sono state annunciati da Jabra tre nuovi modelli di cuffie wireless appartenenti alla serie Elite: le Jabra Elite 65t, le Jabra Elite Active 65t e le Jabra Elite 45e. Si tratta di auricolari che combinano delle ottime caratteristiche tecniche ad un design ricercato che sono state pensate per offrire agli utenti la migliore esperienza di chiamate e musica wireless per uno stile di vita “on the go”. Le cuffie Jabra possono essere connesse allo smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 che permette di utilizzare il proprio device come equalizzatore per personalizzare il suono in base alle proprie esigenze. Tutte queste cuffie permettono di connettersi immediatamente ad Alexa, Siri® o Google Now™ e consentono agli utenti di effettuare qualsiasi operazione con la voce, dal fissare un appuntamento, a trovare eventi nelle vicinanze o leggere i tuoi messaggi. Gli utenti possono personalizzare l’audio degli auricolari in modalità wireless grazie all’equalizzatore personalizzabile che si trova nell’App Jabra Sound+.

Le cuffie Jabra Elite 65t presentano un design con classificazione IP55 e sono dotate di una garanzia di due anni contro danni causati da acqua e polvere. Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 è possibile connettere le cuffie Elite 65t senza soluzione di continuità al tuo smartphone (sia Android che iOS). La tecnologia a quattro microfoni offre una riduzione efficace del rumore del vento durante le chiamate, mentre gli altoparlanti permettono di bloccare, o di far passare, i suoni ambientali.

Le cuffie Jabra Elite Active 65t sono pensate per gli sportivi e presentano una classificazione IP56 con due anni di garanzia contro sudore e polvere, Le Elite Active 65t permettono  agli utenti di svolgere qualunque tipo di attività senza avere intralci durante la pratica sportiva, senza rinunciare al tempo stesso alla musica (di qualità) ed alle chiamate. Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 è possibile connettere le cuffie Elite Active 65t senza soluzione di continuità al tuo smartphone (sia Android che iOS). Anche in questo caso tecnologia a quattro microfoni offre una riduzione efficace del rumore del vento durante le chiamate, mentre gli altoparlanti permettono di bloccare, o di far passare, i suoni ambientali.

Jabra Elite Active 65t
Jabra Elite Active 65t

Le cuffie Jabra Elite 45e sono dotate di un design di classe con classificazione IP54 con una garanzia di 2 anni contro i danni causati da acqua e polvere. Le Elite 45e dispongono di un memory neckband flessibile che mantiene la forma e il contorno del collo, che riprende la forma desiderata anche dopo essere stato piegato.

Le Jabra Elite 65t e le Jabra Elite Active 65t dovrebbero essere disponibili nella seconda metà del mese di gennaio 2018.  La versione standard dovrebbe essere commercializzata ad un prezzo di circa 170$, mentre quella Active costerà circa 190$. Per quanto riguarda le Jabra Elite 45e invece sarà necessario aspettare il mese di aprile 2018, ed il loro prezzo sarà di circa 100$.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *