Come scaricare video da YouTube con “Online Video Converter V3.0”

Vuoi scaricare e convertire i video direttamente da YouTube senza dover installare niente sul tuo PC? Ecco il programma giusto per te! Si chiama “Online Video Converter V3.0” ed è un convertitore video online completo, veloce e gratuito.  Oltre a permettere la conversione ed il download dei video infatti può convertire anche un video in un file audio in vari formati.

Io lo utilizzo per fare il download dei video da YouTube che con “Online Video Converter V3.0” possono essere estratti in formato MP4AVI, MPG e MOV. Il procedimento da seguire è molto semplice. Basta andare sulla pagina “Converti un link video” ed inserire il link del video da convertire. A questo punto dalla barra delle impostazioni si deve selezionare il tipo di file che si vuole ottenere, che può essere un file audio oppure un file video, specificando anche il formato che ci interessa. Cliccando su “Converti” si darà avvio alla conversione del file (che è molto rapida) e ci si passerà alla schermata di download che ci permetterà di scaricare il video sul nostro PC.

Online Video Converter V3.0” è un’ottima soluzione a portata di click che non richiede l’installazione di alcun programma sul vostro PC. E’ disponibile anche la versione mobile ed accedendo al sito tramite Android, Apple e Windows sarà possibile convertire i file direttamente da smartphone o tablet! Provatela!

Online Video Converter V3.0
Online Video Converter V3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *