Connect Live 2018, l’evento dedicato alle Local Guides di #Google di tutto il mondo

Google sta organizzando per il prossimo mese di ottobre il Connect Live 2018, un evento dedicato alle Local Guides di tutto il mondo. Connect Live si svolgerà a San Francisco e Mountain View, in California, ed è dedicato ai migliori membri della community.

Connect Live 2018 è un nuovo tipo di evento creato da Google per onorare le diverse passioni della community. Nel corso dell’evento i partecipanti avranno la possibilità di fornire feedback direttamente ai dipendenti di Google che lavorano ogni giorno al progetto Local Guides. Inoltre tutti i partecipanti riceveranno dagli esperti degli importanti suggerimenti su come migliorare i loro contrbutti e su come scattare foto incredibili. L’biettivo di Local Guides di Google è quello di aiutare le persone durante i loro viaggi ed ovviamente anche di condividere le scoperte di ogni giorno.

Google ha invitato a partecipare all’evento tutte le Local Guides di livello 5+, che avranno la possibilità di richiedere un posto. Tutte le spese di viaggio dei partecipanti che sarnno invitati in California saranno coperte completamente da Google. Per motivi logistici la partecipazione è limitata a 150 persone. Questo permetterà a Google di dedicare più tempo che mai alle Local Guides di tutti i livelli, permettendo loro di sentirsi parte dell’evento, prima, durante e dopo Connect Live.

I dettagli del Connect Live 2018

L’evento si svolgerà a San Francisco e Mountain View, in California, dal 16 al 18 ottobre 2018. Le domande per partcipare si sono aperte l’11 aprile 2018 e si chiuderanno il 1 maggio 2018. Per poter partecipare bisogna essere una Local Guides almeno di livello 5. E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui social media utilizzando l’hashtag #LocalGuidesConnect.

Quali sono i tuoi criteri di selezione del Connect Live 2018?

Come detto, potranno partecipare allaselezione sono le Local Guides di livello 5+ durante il periodo di richiesta indicato. I candidati saranno selezionati sulla base di una serie di fattori, tra i quali c’è anche la presentazione di una domanda completa con i seguenti requisiti:

  • Ogni Local Guides deve inviare a Google un video di 1 minuto, nel quale parlando in lingua inglese dovrà condividere i motivi per cui pensa che debba essere scelto
  • Le Local Guides dovranno inviare un post con un messaggio introduttivo e ulteriori approfondimenti sulla propria esperienza con il programma di Google

Per poter essere scelti sarà necessario aver fornito contributi fantastici a Google Maps negli ultimi 12 mesi ed inoltre i partipanti dovranno capire e parlare la lingua inglese.

Tutti i partecipanti a Connect Live devono aver compiuto 21 anni prima dell’evento. Questo perché 21 anni è l’età legale per bere negli Stati Uniti e l’alcol sarà presente in alcuni eventi.

Siete pronti per presentare la vostra domanda?

Connect Live 2018, l'evento dedicato alle Local Guides di Google di tutto il mondo
Connect Live 2018, l’evento dedicato alle Local Guides di Google di tutto il mondo

Ecco qualche idea per soggiornare a San Francisco:



Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *