Continua la marcia viola in Europa League. E se in campionato….

Quattro vittorie in altrettante partite che valgono 12 punti in classifica e la qualificazione matematica ai sedicesimi di finale di Europa League. E’ questo il cammino europeo della Fiorentina di Vincenzo Montella che in Europa non conosce sosta nonostante l’ampio turnover messo in atto fino ad oggi.

Giovedì nella trasferta contro il Panduri i viola hanno vinto per 2-1 con i gol di Mastos e Borja Valero.

Visto che la squadra di Montella in questo inizio di stagione sta letteralmente sbancando in campo internazionale possiamo dire che per il momento i viola stanno avendo un grandissimo successo all’Europa Casino‘ del calcio europeo.

Dall’inizio della stagione la Fiorentina ha ottenuto 7 vittorie su 9 trasferte, un cammino importante, da grande squadra, che purtroppo fino ad oggi ha dato risultati solo in Europa e non abbastanza in campionato. Peccato per le partite contro Cagliari e Napoli in cui l’arbitro (negando dei rigori evidenti alla squadra di Montella) non ha permesso ai viola di portare a casa qualche punto in più. Ma il campionato è ancora lungo e tra un paio di settimane dovrebbe tornare in campo anche Mario Gomez….

Avanti Viola!!!

Montella, allenatore della Fiorentina
Montella, allenatore della Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *