Dinamo Sassari pronta all’esordio in Euroleague

Oggi è un grande giorno per la Dinamo Sassari, il giorno dell’esordio assoluto in Eurolega, la massima competizione continentale del Basket. La Società sarda infatti scenderà in campo alle ore 18 sul campo Novgorod, in russia, contro la squadre del Nizhny Novgorod.

La squadra allenata da Meo Sacchetti arriva a questo importantissimo appuntamento caricata a mille dopo la splendida vittoria della SuperCoppa Italiana e dopo l’ottimo esordio in campionato di Domenica scorsa a Pavia. Sicuramente ci sarà tanta emozione e tensione in campo in vista di questo esordio, ma Sassari è pronta e proverà a farsi guidare in campo dall’esperienza di David Logan che l’Eurolega l’ha giocata da protagonista con le maglie di Panathinaikos e Maccabi.

La partita si gioca alle 18 italiane e sarà trasmessa in diretta su FoxSports 2.

Oggi è il giorno dell’esordio anche per i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano che se la vedranno subito contro il temibile Fenerbahce Ulker Istanbul allenato da Zele Obradovic.

Intanto nella partita di esordio dell’Eurolega 2014/2015 giocata mercoledì il Vitoria di coach Marco Crespi ha vinto contro i lituani del Neptunas Klaipeda per 88-69, mentre i campioni in carica del Maccabi hanno vinto davanti al proprio pubblico contro l’Unics Kazan per 82-76.

La squadra della Dinamo Sassari
La squadra della Dinamo Sassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *