Duncan continua! Per il 18° anno con gli Spurs….

Dopo la conquista del 5° titolo NBA sembrava che la gloriosa carriera di Tim Duncan fosse giunta al termine. In molti pronosticavano che il n°21 degli Spurs avrebbe deciso di dire basta dopo aver alzato ancora una volta al cielo il Larry O’Brien Trophy. Ed invece il caraibico ha sorpreso tutti ancora una volta, decidendo di allungare la sua carriera di un anno e di vestire anche nel 2014/15 la maglia dei San Antonio Spurs. Duncan ha esercitato l’opzione a suo favore sul contratto con gli Spurs che lo legherà per un’altra stagione (l’ultima stagione vale 10,3 milioni di dollari).

A 38 anni The Big Fundamental ha deciso quindi di andare avanti per provare a dare la caccia al 6° titolo NBA. Tim arrivò agli Spurs nel 1997, quando venne scelto con il n°1 al Draft, e  con i texani ha giocato la bellezza di 1254 partite di regular season e 234 di playoff.

Il prossimo anno quindi gli Spurs potranno contare ancora sui loro Big Three, anche se con il Kawhi Leonard visto quest’anno ormai è giusto parlare di Big Four. E coach Pop sarò piuttosto contento….

Duncan continua! Per il 18° anno con gli Spurs....
Duncan continua! Per il 18° anno con gli Spurs….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *