Ed ecco il Selfie mortale

La moda dei Selfie non sembra fermarsi e giorno dopo giorno “partorisce” molte varianti, la maggior parte delle quali sempre più “hot” come ad esempio #sideboob ed #underboob. Ma purtroppo molti degli scatti Selfie arrivano da persone che si trovano alla guida dell’auto che nel caso di Courtney Ann Sanford si trasformano in Selfie mortali.

Il Selfie mortale di Courtney Ann Sanford
Il Selfie mortale di Courtney Ann Sanford

Courtney era una ragazzi di 32 anni del North Carolina. Lunedì mattina mentre era alla guida ha postato su Facebook un Selfie dichiarandosi “felice“. Testualmente il post diceva The happy song makes me HAPPY“, con Courtney che probabilmente faceva riferimento alla canzone di Pharrell Williams. Quel momento di felicità in pochi secondi è diventato un incidente mortale, nel quale la macchia di Courtney si è schiantata contro in TIR. La storia in poche ore ha fatto il giro del web.

Il Tenente della Polizia di High Point ha dichiarato che quanto accaduto è un triste promemoria per tutti i guidatori, bisogna stare molto attenti quando si guida. Credo non ci fosse bisogno del promemoria, ma nel caso in cui a qualcuno dovesse servire…..

Ed ecco il Selfie mortale
Ed ecco il Selfie mortale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *