Fiorentina a Roma per capire se è Grande

Domani la Fiorentina giocherà contro la Roma allo Stadio Olimpico nell’anticipo della 16^a giornata di serie A. Si tratta di una sfida chiave per i Viola di mister Vincenzo Montella, perchè si tratta dell’ultima sfida del girone di andata contro una grande squadra al termine della quale si capirà se Viviano e compagni potranno davvero puntare ai primi posti della classifica in questa stagione.

La Roma viene da tre vittorie consecutive dopo la sconfitta nel derby e sono probabilmente la squadra più in forma del campionato. Zeman per l’occasione ritroverà anche De Rossi che però non è sicuro del posto da titolare.

La Fiorentina invece viene da 9 risultati utili consecutivi, con due pareggi nelle ultime due partite. Monetla dovrà fare a mano del computerino della squadra, David Pizzarro, che è dovuto tornare in Cile per motivi familiari. Torna invece a disposizione Jovetic, assente da un mese, che ha saltato le ultime 4 partite per infortunio.

Insomma, l’obbiettivo della squadra di Montella deve essere quello di andare a Roma a prendersi il bottino pieno, per poi sedersi in poltrona domenica e vedere come vanno le altre, osservando specialmente la sfida tra Inter e Napoli.

Ce la faranno i viola a fare il colpaccio?

Montella, allenatore della Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *