Fiorentina a Siena per il 4° posto

Dopo l’immeritata sconfitta casalinga subita contro la Roma si torna subito in campo. Nel turno infrasettimanale valevole per la terzultima giornata del campionato di serie A la Fiorentina gioca in trasferta contro il Siena. Non sarà una partita acile, visto che i bianconeri hanno bisogno di punti per puntare alla salvezza. Per i viola invece questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettere definitivamente in cassaforte il 4° posto in campionato. La Roma, che in classifica ha 3 punti meno della Fiorentina, nell’anticipo di ieri ha perso in casa contro il Chievo. Vincere a Siena metterebbe un bel margine fra i viola e le inseguitrici. Ce la farà la squadra di Montella a portare a casa i 3 punti in palio?

Rabbia agonistica. E’ quella che metteranno in campo i viola a Siena. Contro la Roma sabato sera i viola sono usciti sconfitti per 1-0 dopo una partita sfortunata (2 pali e molti miracoli dei portieri avversari) ma anche segnata da clamorosi errori arbitrali (non concesso un rigore evidente ai viola per mani di De Rossi).

Montella blindato. Nonostante qualche giornale abbia sfruttato le parole di Montelladobbiamo parlare con la Società del futuro” per crearci sopra una storia ed ipotizzare un futuro lontano da Firenze per il tecnico, la Fiorentina non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare la persona che insieme a Macia e Pradè ha costruito questo importantissimo progetto viola.

Aspettando Jovetic. Il montenegrino manca alla Fiorentina come il pane. Non è più l’uomo deciso dei viola, speriamo che l’attesa sia finita e che stasera torni a fare la differenza.

Forza Viola!!!

Montella, allenatore della Fiorentina
Montella, allenatore della Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *