Garmin ha presentato il nuovo activity tracker Vívofit 4

Nel giorno di Santo Stefano è stato presentato da Garmin il nuovo Vívofit 4, un activity tracker dotato di una batteria che ha un’incredibile durata di 1 anno e che integra un display a colori sempre leggibile alla luce del sole. Vívofit 4 rappresenta la naturale evoluzione del modello lanciato da Garmin lo scorso anno.

Il Garmin Vívofit 4 è stato progettato per essere indossato 24 ore su 24, ha un design è elegante e confortevole (il telaio è in silicone), ed è possibile indossarlo in ogni occasione, anche per nuotare e fare la doccia.

Vívofit 4 è facile da configurare e semplice da utilizzare, inoltre può essere abbinato ad uno smartphone (iOS, Andrid e Windows Phone) per sfruttare funzionalità aggiuntive. Il display a colori retroilluminato, che ha una dimensione di 11×11 mm ed una risoluzione di 88×88 pixel, è caratterizzato da un’elevata leggibilità anche sotto la luce diretta del sole. Il device permette di monitorare l’attività fisica di chi lo indossa rilevando parametri come i passi effettuati, la distanza percorsa e le calorie bruciate, senza dimenticare la qualità del sonno. I dati ricevuti e memorizzati da Vívofit 4 possono essere analizzati in dettaglio attraverso l’applicazione Garmin Connect.

Il prezzo di vendita del Garmin Vívofit 4 è di 79,99 euro. Attualmente l’activity tracker è già in vendita su Amazon USA e dovrebbe arrivare a breve anche sullo store italiano. Tra gli accessori disponibili sono presenti cinturini in vari colori e il sensore fitness.

Garmin Vívofit 4
Garmin Vívofit 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *