Giuseppe Rossi: obbiettivo Finale!

Ieri sera al San Paolo il Napoli ha battuto la Roma per 3-0 qualificandosi per la Finale di Coppa Italia 2014. Ad aspettare i partenopei c’era già la Fiorentina che martedì sera aveva sconfitto per 2-0 l’Udinese allo Stadio Artemio Franchi. Ma ad aspettare i partenopei c’è soprattutto Giuseppe Rossi che dopo l’infortunio al ginocchio subito il 5 Gennaio nella partita contro il Livorno ha una voglia matta di tornare in campo.

La Finale di Coppa Italia si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. La gara è prevista per Sabato 3 Maggio 2014, ma se una fra Fiorentina e Napoli dovesse qualificarsi per le semifinali di Europa League (previste per giovedì 1 Maggio) allora la gara sarebbe spostata a Mercoledì 7 Maggio 2014, il che vorrebbe dire 4 giorni in più per recuperare dall’infortunio per Pepito.

In un’intervista rilasciata a Firenzeviola.it il n°49 della Fiorentina ha dichiarato che “Il prossimo 3 maggio mi vedo in campo, all’Olimpico…“. Tutti i tifosi viola non aspettano altro, ed oltre a Pepito vorrebbero vedere in campo anche Mario Gomez per allestire una coppia d’attacco da brividi, sicuramente una delle più forti in Europa. Rossi è impegnato nella lunga riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio destro ed ora ha una motivazione in più (l’altra sono i Mondiali in Brasile) per tornare in campo più forte di prima. La squadra ha giocato anche per lui nel corso della doppia sfida contro l’Udinese, ed a qualificazione ottenuta è arrivata anche la dedica di Della Valle.

Forza Viola!!!

Giuseppe Rossi sogna la Finale di Coppa Italia
Giuseppe Rossi sogna la Finale di Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *