Google Santa Tracker: Segui Babbo Natale con BigG

Anche quest’anno Google ci accompagnerà giornalmente nella marcia di avvicinamento al Natale con il Google Santa Tracker. La pagina nella versione italiana del motore di ricerca si chiama “Segui Babbo Natale“. Giorno dopo giorno Google ci accompagnerà in un viaggio nel quale scopriremo il villaggio di Babbo Natale, assistendo alla preparazione del giorno più importante dell’anno per Santa Claus e volare con lui sulla slitta per consegnare i regali di Natale in tutto il Mondo in una sola notte.

Quest’anno l’applicazione “Segui Babbo Natale“  è stata arricchita con nuove funzionalità e soprattutto dal supporto alle più recenti tecnologie messe in campo da BigG e con l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale per smartphone e tablet Android (scaricabile gratuitamente sul Play Store).

Come sempre a Mountain View si sono dati molto da fare per rendere ancora più coinvolgente il Google Santa Tracker ed a quanto pare hanno ricevuto un prezioso aiuto dagli Elfi di Babbo Natale. Tutti i giorni, per scandire l’avvicinamento al Natale, verranno caricati dei nuovi contenuti fino a quando, il giorno della Vigilia di Natale ci verrà mostrata un’anteprima della consolle di Babbo Natale.

Questo qua sotto è il comunicato ufficiale di Google sulla pagina di “Segui Babbo Natale“:

La vigilia di Natale saremo lieti di mostrare un’anteprima della consolle di Babbo Natale, la tecnologia che aziona la sua slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei tanti elfi sviluppatori di Babbo Natale che lavorano incessantemente al Polo Nord per aiutarlo a preparare il suo grande giorno. La consolle di Babbo Natale, dotata dell’ingegneria delle slitte e della tecnologia Google Maps più recenti e potenti, non solo ti permetterà di seguire i suoi spostamenti sulla Terra, ma anche di fare piccole scoperte su alcune delle tappe del suo percorso.

I nostri amici elfi ti hanno anche invitato a esplorare il villaggio mentre Babbo Natale si dedica ai preparativi per la partenza. Non perdere tempo, quindi e vai alla scoperta del villaggio di Babbo Natale: qui potrai partecipare ad attività divertenti e incontrare qualche simpatico elfo.

Segui Babbo Natale di Google Maps è stato creato e sviluppato da Google, con un po’ di aiuto da parte degli elfi di Babbo Natale.

Voi avete già visitato la pagina del Segui Babbo Natale?

Google Santa Tracker: Segui Babbo Natale con BigG
Google Santa Tracker: Segui Babbo Natale con BigG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *