Google Santa Tracker – Segui Babbo Natale (su Google)

Quando arriviamo nel mese di Dicembre inizia in automatico dentro di noi il countdown verso il Natale che si concluderà nella notte del 24 Dicembre. Google come sempre in questo periodo dedica una pagina al Natale e quest’anni l’ha fatto attraverso il bellissimo Google Santa Tracker. In italiano l’applicazione si chiama “Segui Babbo Natale“.

L’applicazione Segui Babbo Natale è una grandissima trovata di BigG che ci aiuta con il conto alla rovescia al Natale e per vedere dove si trova Babbo Natale il giorno della vigilia. Segui Babbo Natale inoltre ci permette anche di esplorare il villaggio degli elfi, ed ogni giorno possiamo osservarli mentre rompono il ghiaccio che ricopre il villaggio. Ogni giorno un edificio viene liberato dal ghiaccio ed è così possibile giocare nuove partire e scene, interagendo con i numerosi contenuti a tema natalizio che sono stati realizzati da Google. Nel calendario dell’avvento di Google ogni giorno troviamo quindi un nuovo gioco….

Tutti possono seguire Babbo Natale direttamente attraverso il loro browser accedendo alla pagina che Google ha dedicato a Babbo Natale. Ma l’avventura del Santa Tracker per chi utilizza Chrome continua anche grazie all’estensione che è stata creata per il browser di BigG.

Questo è il messaggio di Google sul suo Santa Tracker:

La vigilia di Natale mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutare Babbo Natale a prepararsi per il giorno più importante. Il quadro comandi di Babbo Natale, con l’ultima e più moderna tecnologia di Google Maps e le più innovative soluzioni per le slitte, ti permetterà di seguire Babbo Natale in tutto il mondo e imparare qualcosa su alcune delle tappe lungo il percorso.

Comunque il Santa Tracker è simpatico e divertente soprattutto per i giochi a tema natalizio. Buon divertimento!!!!

Google Santa Tracker
Google Santa Tracker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *