Huawei: disastrosi

Disastrosi. E’ l’unico aggettivo per descrivere il servizio di assistenza (assistenza????) fornito da Huawei Italia. Il 28 Aprile avevo scritto un post nel quale descrivevo l’odissea dello Smarthpone Sonic Huawei che fino a quel giorno avevo già inviato in assistenza per tre volte.

In data 29 Aprile, dopo aver ricevuto ancora una volta il telefono non funzionante, ho rimandato di nuovo lo smartphone in Assistenza. Per la quarta volta. Ovviamente mi aspettavo che fosse l’ultima, ma così non è stato.

Il 16 Maggio finalmente il mio Sonic è tornato dall’Assistenza, ma indovinate un’pò? Non funzionava! Lo smartphone presentava ancora lo stesso problema, non leggeva la SIM, non la vedeva, ed ovviamente quindi non era ancora inutilizzabile.

Ieri, giovedì 17 Maggio, il telefono è stato rispedito in Assistenza per la quinta volta consecutiva. Sarà l’ultima? Ormai ho perso le speranze. Il prossimo passo sarà quello di chiamare l’Associazione Consumatori.

Alla larga dai prodotti Huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *