#Huawei #P10: il nuovo smartphone top di gamma di casa Huawei

Huawei P10 è il nuovo smartphone  top di gamma di casa Huawei, che il produttore cinese ha presentato nel corso del Mobile World Congress 2017 che si è svolto ad inizio febbraio a Barcellona. Si tratta di uno degli smartphone Android più avanzati e completi attualmente disponibili sul mercato, ed offre agli utenti una ricca dotazione hardware e software ed un’elevata multimedialità, grazie anche alla doppia fotocamera posteriore progettata da Leica. Il motto scelto per il nuovo dispositivo è “Make every shot a cover shot” che enfatizza chiaramente la qualità della fotocamera.

Estaticamente lo smartphone è elegante ed è stato progettato attorno ad un telaio unibody in alluminio che offre, allo stesso tempo, leggerezza e robustezza. Il device è datato di uno schermo da 5,1 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) molto luminoso e protetto dal Gorilla Glass 5.

Dal punto di vista hardware il device è una vera bomba. L’apprendimento automatico e il processore Kirin 960 ultraveloce mantengono le prestazioni di Huawei P10 sempre al massimo delle sue potenzialità. In abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di Huawei che assegna, ricicla e comprime la memoria con ingegno, le tue app preferite si caricheranno più velocemente che mai. Il processore Kirin 960 octa core èstato affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di memoria flash. La batteria da 3.200 mAh garantisce un’ottimaautonomia e supporta la ricarica rapida Huawei Super Charge.

Con Huawei P10 gli utenti hanno uno studio fotografico in tasca. La nuova doppia fotocamera di seconda generazione con sensore da ben 20 megapixel  e sviluppata insieme a Leica usa il riconoscimento preciso dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto per offrire scatti artistici sorprendenti nello stile fotografico di Leica. La nuovissima fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare ritratti straordinari, sia di giorno che di sera. Huawei P10 è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Ritratti straordinari nello stile fotografico di Leica.

Il sistema operativo installato su Huawei P10 è Android 7.1 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

Huawei #P10: il nuovo smartphone top di gamma di casa Huawei
Huawei P10: il nuovo smartphone top di gamma di casa Huawei

Huawei P10 sarà disponibile in Italia a partire dal 30 marzo 2017 nei colori Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver. Il prezzo di lancio consigliato è di 679,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *