I Lego Store arrivano anche in Italia! Il primo sarà ad Arese

Il Gruppo Lego ha annunciato di aver siglato un accordo con Percassi per procedere con l’apertura dei primi negozi Lego Store in Italia. Questi negozi, certificati dalla Lego, saranno dei veri e propri “negozi ufficiali” e quindi venderanno esclusivamente prodotti della celebre azienda danese.

Il primo Lego Store italiano sorgerà ad Arese, in provincia di Milano. L’inaugurazione dovrebbe avvenire entro l’estate del 2016. Sarà solo il primo di una serie di negozi che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio italiano e che porteranno adulti e bambini nel meraviglioso mondo Lego e dei suoi mattoncini. Nei Lego Store sarà possibile vivere esperienze di gioco esclusive e si troverà un assortimento completo di tutti i prodotti a marchio Lego.

“Only the best is good enough” diceva Ole Kirk Kristiansen, fondatore dell’azienda danese. Ora il meglio lo avremo anche in Italia!

I mattoncini della Lego sono considerati uno strumento grandioso per lo sviluppo della creatività dei bambini ed attraverso il gioco e l’apprendimento riescono ad ispirare e sviluppare i costruttori del domani. Uno dei prodotti più venduti in assoluto infatti è la Scatola Creativa Lego. Io mi diverto ancora oggi a giocarci……

Mattoncini Lego
Mattoncini Lego

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *