I migliori party di luglio a Ibiza

Come sempre, è iniziata a tutto volume l’estate di Ibiza, la meta preferita dai giovani che vogliono vivere una vacanza all’insegna di mare cristallino, spiagge caraibiche, calette nascoste e della musica dei migliori dj internazionali. Le famose discoteche della più nota delle isole Baleari hanno aperto, infatti, il sipario sulla stagione estiva 2013 e, già, dalla seconda metà di giugno hanno cominciato a girare a pieno ritmo, proponendo il meglio del proprio repertorio. E luglio si preannuncia un mese bollente.

Il calendario dei party a luglio si fa davvero fitto e i posti nei voli e hotel per Ibiza cominciano a scarseggiare. Le settimane partono con un esplosivo lunedì, fra il Cocoon all’Amnesia, con Sven Vath, il Circo Loco al DC10 e il Café Olé allo Space, con Roger Sanchez. Sia all’Amnesia, sia allo Space si consiglia di consultare il calendario, perchè, a seconda dei giorni, al Cocoon e al Café Olé suoneranno anche grandi star come Luciano, Loco Dice e Bob Sinclair.

Luciano e i suoi amici animeranno, invece, tutti i martedì di luglio dell’Ushuaïa: si comincia alle ore 15 con uno dei party più attesi dell’estate di Ibiza. Mercoledì, poi, si ritorna all’Amnesia con la mitica Troya, che viene considerata universalmente come la più rilevante serata LGBT in Europa, con appariscenti Drag Queen e nuvole piene di schiuma: per i turisti che viaggiano e alloggiano a Ibiza per la prima volta vale, davvero, la pena provare l’ebbrezza di questa serata, che si rivolge a tutti, anche agli eterosessuali.

Il giovedì è il turno di Loco Dice all’Ushuaïa, con Loco Dice Presents Used + Abused, e F*** Me I’m Famous, con David Guetta in console al Pacha. Da segnarsi in agenda anche il party Cream all’Amnesia, con Paul van Dyk sempre presente, eccezion fatta per giovedì 11 luglio.

Il venerdì, i tanti giovani che soggiornano a Ibiza possono optare per una combinazione incandescente: comprando un biglietto unico da 60 euro, infatti, si ha diritto all’accesso sia al party in barca più cool dell’isola, il Pukka Up Boat, sia alla serata Insane all’Amnesia.

Si torna all’Amnesia anche di sabato, con il celebre Matinée, e di domenica, con Popstar  in terrazza e l’Espuma Foam Party nella sala principale. Grande seguito anche per il Pacha, con Pure Pacha al sabato e Solomun + 1 alla domenica, e per lo Space, con il variegato party domenicale We Love.

Ibiza by night
Ibiza by night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *