Ichnusa e Nikon diventano Partner

In occasione di Mondo Ichnusa 2012, uno degli eventi più attesi dell’estate in Sardegna che si svolgerà il 20 e il 21 Luglio sulla spiaggia del Poetto a Margine Rosso a Quartu Sant’Elena (Cagliari), vedremo la collaborazione di due grandi marchi leader nel proprio campo.

La Partnership infatti vedrà collaborare Ichnusa e Nikon. Da una parte la birra di Sardegna che quest’anno compie 100 anni, dall’altra quello che probabilmente è il più grande marchio fotografico a livello mondiale.

Nikon sarà presente a Mondo Ichnusa 2012 con un’area dedicata pensata per celebrare, in modo originale, i cent’anni di Ichnusa, coinvolgendo direttamente i consumatori. All’interno di quest’area, tutti coloro che lo desiderano potranno farsi scattare una fotografia che sarà stampata, in tempo reale, su un collarino adesivo di Ichnusa 66 cl. Ognuno riceverà 4/6 collarini che potrà ritagliare e con il quale personalizzare altrettante bottiglie di Ichnusa. Un ricordo ed anche un modo come un altro per dire “io c’ero a Mondo Ichnusa 2012“.

Si tratta di una delle tante iniziative promosse da Ichnusa per i suoi 100 anni.

Birra Ichnusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *