Il 7 settembre a San Francisco #Apple svelerà il nuovo iPhone 7

Apple ha ufficializzato il tradizionale appuntamento con il tradizionale evento di settembre con il quale i vertici della Mela Morsicata espongono solitamente le novità sul fronte smartphone. Quest’anno l’Evento Speciale Apple si svolgerà il 7 settembre e molto probabilmente vedrà la presentazione del nuovo iPhone 7. Qualcuno pensa che il nuovo “melafonino” si chiamerà iPhone 6SE, ma lo slogan che recita “See you on the 7th” (tradotto, “ci vediamo il 7”) sembra non lasciare dubbi sul nome del nuovo ed atteso device di casa Apple. La location dell’evento sarà il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Sport Donna 468x60

Il nuovo iPhone dovrà raccogliere un’eredità pesante, quella lasciata dall’iPhone 6S che negli ultimi 12 mesi ha visto la vendita di qualcosa come 214 milioni device. Il nuovo “melafonino” sarà dotato del sistema operativo iOS 10 e del nuovo SoC Apple A10. Sembra inoltre che il dispositivo avrà anche la certificazione dell’impermeabilità, oltre alla possibilità di ricarica wireless, ad una doppia fotocamera, la funzione ID Touch ed un pulsante Home ridisegnato. Probabilmente sparirà anche il jack per cuffie lasciando spazio esclusivamente al Bluetooth.

Per conoscere tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di casa Apple non rimane che aspettare il famoso 7 settembre 2016. L’evento prenderà il via alle 19 ora italiana.

Il 7 settembre a San Francisco #Apple svelerà il nuovo iPhone 7
Il 7 settembre a San Francisco la Apple svelerà il nuovo iPhone 7

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *