Il Basket italiano torna su Sky!!! Era l’ora….

Diventa ancora più ricca l’offerta di Sky per il basket! Alcuni giorni fa l’emittente satellitare ha annunciato di aver acquisito in esclusiva i diritti televisivi dei pacchetti “Silver e “Bronze” del Campionato Italiano di basket maschile di Serie A per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-17). Sky trasmetterà 2 partite di ogni turno di campionato e fino a 10 dei quarti di finale, oltre all’esclusiva della Supercoppa Italiana ed all’All Star Game. Tutto sarà disponibile anche su Sky Go.

Finalmente torniamo a vedere il basket italiano su Sky che si sta muovendo molto bene nei confronti del nostro amatissimo sport, visto che trasmetterà anche l’EuroBasket maschile, che dal 5 al 20 Settembre 2015 verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport HD, addirittura con un canale dedicato, per seguire da vicino la Nazionale Italiana guidata da coach Simone Pianigiani.

Tornando al campionato italiano, su Sky sarà possibile seguire in diretta esclusiva due incontri di ogni giornata di campionato (la prima partita il sabato sera e/o la domenica alle 12, la seconda partita il posticipo del lunedì) e due match di ogni turno dei quarti di finale (fino a dieci partite). Su Sky anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera finale Scudetto. In totale sarà possibile assistere fino a un massimo di 91 match in onda, con 60 partite di regular season, i quarti di finale (al meglio delle 5 partite), le semifinali e la serie finale che deciderà l’assegnazione dello Scudetto (al meglio delle sette). Tutte le partite saranno trasmesse in Alta Definizione e potranno essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go.

Dopo NBA ed NCAA anche il campionato italiano sbarca su Sky. Era l’ora!!!

Anche Eurobasket 2015 in esclusiva su Sky Sport
Anche Eurobasket 2015 in esclusiva su Sky Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *