Il Calendario dell’Ufficio? Fallo con il Lego…

State pensando di riorganizzare il vostro ufficio e siete alla ricerca di un modo pratico e veloce per organizzare le vostre attività lavorative? Allora per farlo potete prendere il considerazione il Lego. Sì, avete capito bene, grazie ai mattoncini più famosi del Mondo potete creare un grande calendario da ufficio.

L’idea arriva direttamente dall’Inghilterra e precisamente da Vitamins Design, un Design and Invention Studio con sede a Londra, che ha studiato la struttura di questo ipotetico Calendario utilizzando centinaia di mattoncini Lego grazie ad un’analisi dei modi più comuni di utilizzare i classici metodi di pianificazione.

Qua sotto potete vedere alcune foto del risultato finale e se siete interessati ad approfondire l’argomento potete visitare il sito web  di Vitamins Design, dove troverete i dettagli di questo progetto. Molto simpatica la Legenda del calendario dove ogni dipendente viene rappresentato da un mattoncino colorato sul quale è appoggiato un omino Lego appositamente scelto.

I dipendenti nel Lego Calendar
I dipendenti nel Lego Calendar
Lego Calendar
Lego Calendar

Se invece volete realizzare un semplice Calendario mensile (ora a Dicembre sarebbe possibile realizzare il Calendario dell’avvento) potete prendere spunto da altre idee come quelle qua sotto.

Calendario Lego Star Wars mese di Ottobre
Calendario Lego Star Wars mese di Ottobre
Calendario Lego Settembre
Calendario Lego Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *