Il nuovo Microsoft Office 2016 per Windows debutterà il prossimo 22 Settembre

Il nuovo Microsoft Office 2016 per i computer Windows debutterà il prossimo 22 Settembre 2015. La nuova suite era già stata resa disponibile lo scorso 9 Luglio per i computer Mac, mentre la versione Mobile era stata rilasciata il 29 Luglio in occasione del debutto di Windows 10. Ora finalmente anche i possessori di PC e Notebook su piattaforma Windows potranno provare il nuovo Office 2016.

Dal 22 Settembre 2015 sarà quindi possibile acquistare Office 2016, ed allo stesso tempo i vecchi possessori  di Office 365 Home o Personal potranno scaricare manualmente la nuova release, od in alternativa effettuare l’upgrade automatico che dovrebbe iniziare nei primi giorni del mese di Ottobre.

Ma quali sono le novità introdotte da Microsoft in Office 2016 versione Windows? Quella che balza subito agli occhi è la nuova veste grafica del programma, ma le novità più importanti sono altre, come la possibilità di creare, editare e salvare i propri documenti nel proprio cloud direttamente dal PC, oppure la modalità di lavoro collaborativa, nella quale più utenti connessi in rete possono lavorare contemporaneamente sullo stesso documento.

Microsoft Office 2016
Microsoft Office 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *