Jabra Sport Pulse Wireless: Jabra mette il cardio nelle cuffie

Nel corso della rassegna di IFA 2014 Jabra entra nel futuro e presenta al pubblico i nuovi auricolari Sport Pulse Wireless. Sono i primi auricolari in-ear al mondo ad avere integrato al loro interno un cardiofrequenzimetro. Il prodotto è associato ad un’App, disponibile su piattaforme Android e iOS, che permetterà agli utenti di monitorare e gestire i dati che arrivano dal cardiofrequenzimetro. L’applicazione si chiama Jabra Sport Life ed è in grado di commentare e seguire la sessione di allenamento passo dopo passo in tempo reale.

Gli auricolari Sport Pulse Wireless manderano quindi definitivamente in pensione le vecchie fasce cardio che già avevamo iniziato a vacillare con l’introduzione dei primi smartwatch con cardiofrequenzimetro intergrato presentati quest’anno da Tom Tom. Il nuovo prodotto presentato da Jabra vuole diventare il punto di riferimento sul mercato per tutti i runner. Come detto per sfruttare le caratteristiche degli auricolari c’è Jabra Sport Life, un’App sofisticata ma semplice da utilizzare. Sarà possibile monitorare gli allenamenti, testare il livello di forma e la capacità aerobica, regolando le zone di allenamento per frequenza cardiaca e impostando gli obiettivi personali per distanza, tempo e calorie bruciate.

Ma gli auricolari Sport Pulse Wireless non sono rivolti solo alla forma fisica, ma anche alla musica grazie all’App Jabra Sound integrata che fa diventare le vostre cuffie un vero e proprio lettore musicale capace di offrire tecnologia Dolby® con il quale creare le proprie playlist, condividere la musica usufruendo anche dello streaming da Youtube.

Il prezzo di lancio sul mercato dovrebbe essere di 199,99€. Se sei un runner esigente, non puoi farne a meno…..

Jabra Sport Pulse Wireless: Jabra mette il cardio nelle cuffie
Jabra Sport Pulse Wireless: Jabra mette il cardio nelle cuffie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *