Kevin Love: “A Cleveland per vincere subito il Titolo NBA”

Ha le idee piuttosto chiare Kevin Love sulla stagione che sta per iniziare con la maglia dei Cleveland Cavaliers. L’ex UCLA infatti ha dichiarato che l’obiettivo è quello di vincere subito il titolo NBA. Il 23 Agosto 2014 è stata ufficializzata la trade che ha portato una delle migliori Ali Grandi della NBA alla corte di Lebron James, con Andrew Wiggins ed Anthony Bennett (le prime scelte assolute degli ultimi due DRAFT) che hanno fatto il percorso inverso accasandosi a Minnesota.

Con l’arrivo di Kevin Love e con quello di Lebron James i Cleveland Cavs diventano di diritto la favorita n°1 ad Est, dove la concorrenza è assai scarsa. La squadra allenata da David Blatt si vede già proiettata verso la Finale NBA 2015 ed il coach avrà la possibilità, durante il corso della stagione regolare, di costruire e plasmare la squadra attorno ai “Big Three” (Lebron, Love e Irving).

Love a Cleveland vestirà la maglia numero zero perchè dopo i 6 anni passati a Minnesota questo per lui sarà un nuovo inizio. Non mancano le dediche all’Oregon ed all’Ohio: “Il numero zero mi piace perché così posso indossare la O di Oregon, dove sono cresciuto, ed è anche una dedica al mio nuovo stato, l’Ohio“.

Kevin Love ai Cavs indosserà la maglia numero zero
Kevin Love ai Cavs indosserà la maglia numero zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *