Kobe Bryant a vita con i Lakers

Kobe Bryant a vita con i Lakers. Il Black Mamba ha firmato l’estensione del contratto in scadenza a Giugno, un biennale da circa 48,5 milioni di dollari che lo legherà ai Lakers fino al 2016. Queste le parole del n°24 gialloviola: “I Lakers si sono presentati con un piano che secondo loro porterà benefici a tutti. Dal mio punto di vista è stato davvero facile da accettare“. Poi a quella cifra era piuttosto difficile dire di no……

In molti hanno criticato l’estensione del contratto di Bryant perchè secondo molti la cifra impedirà ai Lakers di muoversi forte sul mercato dei free agent del 2014. Non la pensa così il n°24. Kobe ha dichiarato “Mi schianterei contro un muro per questa squadra. Poter provare che loro avevano ragione su di me e tutti gli altri torto mi aggiunge motivazioni ulteriori“.

Sarà solo il tempo ed il campo a dire se l’estensione del contratto di Kobe sia stata una mossa giusta per i Lakers. Senza dubbio è arrivato il momento di rivoltare questa squadra come un calzino, ed il Black Mamba può essere la guida del nuovo corso che dovrà per forza di cose iniziare nell’estate del 2014.

Kobe Bryant firma l'estensione del contratto
Kobe Bryant firma l’estensione del contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *