Kobe Bryant: settima di fila con almeno 30 punti

Terza vittoria consecutiva per i Los Angeles Lakers ed altro record per Kobe Bryant. Il n°24 gialloviola, dopo essere diventato il giocatore più giovane ad aver raggiunto i 30000 punti in carriera, mette a segno un altro record personale. Per la settima gara consecutiva il Black Mamba mette a referto almeno 30 punti, una cosa che non era mai riuscita fino ad oggi ad un giocatore di 34 anni.

Purtroppo la grande stagione di Kobe non sta servendo molto ai Lakers che sono in crisi di gioco e di identità. I gialloviola hanno una striscia aperta di 3 vittorie consecutive grazie al successo risicato di questa notte contro i Bobcats (101-100), ma il record (12-14) è ancora negativo ed attualmente sono fuori dalla corsa playoff che come sempre ad Ovest è molto complicata.

Nella partita di questa notte è tornato in campo Pau Gasol che però non ha certo brillato. Il rientro di Steve Nash invece dovrebbe avvenire a Natale, nella gara che i Lakers giocheranno contro i Knicks. A quel momento si potrà capire quali sono le reali potenzialità di questa squadra che in estate era data da tutti come una delle grandi favorite per il titolo NBA.

Kobe Bryant
Kobe Bryant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *