Kwasi Enin, il liceale modello…..

Kwasi Enin è un ragazzo di 17 anni che frequenta l’ultimo anno alla William Floyd High School di Mastic a Long Island, New York. Il suo sogno di studente era quello di riuscire ad entrare a a far parte di uno degli 8 migliori college d’America, le celebri Ivy League Schools.

Kwasi puntava in alto e per riuscire a strappare un biglietto di ingresso in uno di questi College ha giustamente deciso di inviare la propria domanda a tutti gli 8 College. La risposta è stata sbalorditiva ed il risultato è stato un otto su otto. Tutti gli hanno risposto che sono pronti ad aprire le loro porte ai suoi sogni. Ora non gli resta che scegliere una delle seguenti Università: Brown, Columbia,  Cornell, Dartmouth, Harvard, Princeton, Yale e University of Pennsylvania. Considerando che queste 8 Università hanno un tasso di ammissione medio del 9% si capisce che tipo di impresa sia riuscito a centrare Kwasi…..

Kwasi è infatti riuscito a passare tutti i test con numeri da record, ottenendo 2250 punti su 2400 all’esame Sat ed inanellando uno sbalorditivo 99% di risposte esatte.

Il sogno del ragazzo è quello di diventare un medico, cardiologo o neurologo possibilmente. Non rimane che scegliere in quale Università completare la sua formazione…..

Kwasi Enin, il liceale modello.....
Kwasi Enin, il liceale modello…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *