Il giorno di Mario Gomez a Firenze

Mario Gomez è il nuovo attaccante della Fiorentina. La notizia era già ufficiale, con l’attaccante tedesco che è stato scelto per essere il nuovo bomber viola. Oggi c’è stato l’arrivo di SuperMario a Firenze, che sarà seguito dalle visite mediche di rito, dalla firma sul contratto, ed infine dalla grande presentazione allo Stadio Artemio Franchi alle ore 18.

Per descrivere questo attaccante bastano i suoi numeri. si parla di 221 gol in 373 partite ufficiali. A cui vanno aggiunti 25 gol in 58 partite con la nazionale. Una media impressionante per un giocatore che è chiamato ad alzare il livello della Fiorentina in Italia de in Europa. Con il Bayern Monaco ha vinto tutto, ora ci proverà anche con la maglia Viola. A livello personale anche un titolo di capocannoniere della Bundesliga ed il titolo di capocannoniere dell’ultimo Europeo.

Ora Firenze sogna, perchè quest’anno Montella avrà a disposizione una squadra con i fiocchi che con un altro paio di innesti mirati potrebbe diventare davvero fortissima. Non rimane che aspettare e vedere all’opera la squadra. Intanto stasera ci godiamo la presentazione del nuovo bomber viola.

Mario Gomez alla Fiorentina
Mario Gomez alla Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *