La città di Los Angeles istituisce il “Kobe Bryant Day”. Sarà festeggiato il 24/08 di ogni anno…..

La scorsa settimana il consiglio cittadino della città di Los Angeles ha deciso di omaggiare Kobe Bryant per i suoi 20 di carriera con la maglia dei Los Angeles Lakers. Per farlo ha deciso di istituire il “Kobe Bryant Day” che verrà festeggiato il 24/08 di ogni anno. La data ovviamente non è stata scelta a caso visto che 24 ed 8 sono stati i due numeri di maglia indossati da Kobe nel corso della sua carriera in maglia Lakers.

Jose Huizar, un membro del consiglio cittadino, ha dichiarato che “per 20 anni abbiamo avuto la fortuna di beneficiare del talento incredibile di Kobe e della sua leggendaria etica del lavoro. Ed ora ci riuniamo a dire grazie di tutto, Mamba“. Nei suoi 20 anni di carriera in maglia gialloviola Kobe Bryant è diventato il giocatore #1 per presenze con una singola franchigia.

Kobe ha detto che non si sarebbe mai aspettato un regalo del genere da parte della città che lo ha “adottato” quando aveva appena 18 anni, la città che lo ha visto crescere e diventare uno dei giocatori più forti della storia del gioco. A chiusura della cerimonia Kobe ha dichiarato: Vorrei che questo giorno diventi la celebrazione della passione e della dedizione al duro lavoro.Insegnare alla nuove generazioni come raggiungere l’eccellenza, è questo il messaggio che dobbiamo diffondere”.

La città di Los Angeles istituisce il "Kobe Bryant Day"
La città di Los Angeles istituisce il “Kobe Bryant Day”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *