La Fiorentina di Babacar e Cuadrado spazza via l’Inter per 3-0

Domenica sera al Franchi una bellissima Fiorentina ha spazzato via l’Inter con un perentorio 3-0. Bisogna dire che la squadra di Mazzarri non è sembrata per niente irresistibile, ma il risultato è soprattutto merito dei viola che hanno giocato una grandissima partita bissando il 3-0 ottenuto in Europoa League sul campo di Minsk appena 3 giorni prima.

Nella Fiorentina abbiamo visto un Babacar sugli scudi, autore di un gol pazzesco ma soprattutto punto di riferimento importantissimo per la squadra di Montella. Il giovane attaccante, al secondo gol consecutivo in campionato, sta diventando un giocatore giorno dopo giorno una pedina sempre più importante nello scacchiere viola ed insieme a Bernardeschi (a segno giovedì a Minsk) è la novità più interessante di questa Fiorentina.

La Fiorentina nella partita di Domenica ha ritrovato anche il miglior Cuadrado, che è stato autore di un grandissimo gol. L’esterno colombiano ha giocato su tutto il fronte di attacco ed è stato una costante spina nel fianco della difesa nerazzurro che non ha trovato nessun modo (oltre al fallo sistematico) per fermarlo.

La Squadra di Vincenzo Montella è piaciuta soprattutto perchè si è rivelata Squadra con la S maiuscola. Tutti i giocatori chiamati in causa hanno dato il massimo ed hanno giocato a memoria per tutti i ’90, non facendo sentire le assenza importanti come quelle di Rossi, Gomez, Borja Valero e Richards.

Dopo la pausa della Nazionale arriverà a Firenze la Lazio e poi i viola andranno a S.Siro a giocare contro il Milan. Sarà un passaggio importante di questa stagione e la squadra di Montella in questo momento sembra pronta a giocarsi a viso aperto queste partite.

Forza Viola!!!

La Fiorentina di Babacar e Cuadrado spazza via l'Inter per 3-0
La Fiorentina di Babacar e Cuadrado spazza via l’Inter per 3-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *