La Fiorentina e la dieta

Dieta mediterranea

Negli ultimi mesi la parola dieta è andata spesso di pari passo alla parola Fiorentina. Non stiamo parlando della bistecca  alla fiorentina, ma della squadra di calcio viola, dove sono finiti sulla bilancia prima Frey (poi ceduto al Genoa) ritenuto costantemente sovrappeso, poi Vargas che in alcune partite era stato accantono da Mihailovic proprio a causa del suo peso.

A quanto pare il nuovo allenatore viola Delio Rossi ha messo a dieta il giocatore peruviano. Probabilmente Vargas dovrà rispettare una bella dieta mediterranea per cercare di perdere velocemente i chili in eccesso accumulati negli ultimi tempi, tornando così ad essere utile alla causa viola.

Intanto sabato, nel big match contro il Milan, Vargas potrebbe finire in tribuna proprio a causa del suo peso. Nel prossimo mercato di Gennaio il peruviano potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina viste le richieste di alcune squadre inglesi per il 28enne viola.

In estate, prima della sua cessione, era finito nel mirino di Società e tifosi anche Seba Frey che dopo l’infortunio dello scorso anno aveva messo sù diversi chili di troppo. Bisogna dire che il francese non è mai stato un fuscello ed anche con Prandelli era stato richiamato e messo a dieta in alcune occasioni.

E voi avete bisogno di tornare in forma? Magari anche on-line potete trovare i consigli che fanno al caso vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *