Lakers ai playoff!! Primo turno contro gli Spurs

Grazie ad una tripla doppia di un immenso Pau Gasol i Los Angeles Lakers vincono la 5^a partita consecutiva in questo finale di stagione regolare, ottenendo una vittoria che vale un posto ai Playoff NBA 2013. La vittoria dopo un supplementare contro gli Houston Rockets permette addirittura ai gialloviola di superare i Rockets in classifica e di agguantare il 7° posto finale ad Ovest. Al primo turno vedremo un interessantissimo Spurs-Lakers.

Senza Kobe Bryant e Steve Nash i Lakers non sembrano avere moltissime speranze contro gli speroni texani che per i playoff hanno appena messo sotto contratto Tracy McGrady. Ma sarà comunque belle vedere cosa proveranno a fare questi sfortunatissimi Lakers contro la squadra di Popovich.

Il sorpasso dei Lakers sui Rockets regala un altro scontro molto interessante al primo turno. Sto parlando della sfida tra gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets appunto. Sulla carta non c’è storia, ma credo che i Thunder avrebbero evitato molto volentieri di trovarsi di fronte l’ex James Harden.

Gli aggiornamenti sul tabellone playoff li farò in seguito. Per ora ditemi come pensate che finiranno queste due serie….

Gasol ed Howard hanno guidato i Lakers alla vittoria
Gasol ed Howard hanno guidato i Lakers alla vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *