Le bordate di Della Valle a Prandelli: “Scappa sempre, è nel suo DNA”

Diego Della Valle non le ha certo mandate a dire a Cesare Prandelli. Il Patron della Fiorentina ha parlato dell’ex CT ed ex allenatore viola dopo la disfatta azzurra al Mondiale in Brasile dichiarando che “Non mi stupisce affatto il suo comportamento. Via dopo i casini che ha fatto. L’ho già visto scappare ai temi della Fiorentina, evidentemente fa parte del DNA dell’uomo“.

Il rapporto tra Diego Della Valle e Cesare Prandelli si era già incrinato quando l’attuale allenatore del Galatasaray aveva cercato di mollare la Fiorentina promettendosi alla Juventus. Probabilmente le dichiarazione su Giuseppe Rossi, unite al pessimo risultato degli azzurri al Mondiale ed alla fuga di Prandelli in Turchia hanno rafforzato la convinzione di Della Valle sull’ex CT che secondo Diego “non è stato in grado e non ha avuto nemmeno la modestia di spiegare cosa è accaduto“.

Sull’argomento è intervenuto anche Andrea Della Valle, che non è entrato a gamba tesa come il fratello, ma che ha voluto difendere Giuseppe Rossi dichiarando che è “molto amareggiato per le dichiarazioni di Prandelli” che secondo lui in modo inconcepibile ha voluto “scaricare tutto il fallimento azzurro su Giuseppe Rossi“.

Diego Della Valle contro Prandelli
Diego Della Valle contro Prandelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *