Le crociere di lusso di Silversea

Le crociere di lusso di Silversea Cruises, la compagnia presieduta da Manfredi Lefebvre D’Ovidio, raggiungono ben 750 destinazioni diverse in ogni angolo del mondo. Contraddistinti da classe ed eleganza, i viaggi della compagnia sono un simbolo di eccellenza e raffinatezza, in virtù di servizi esclusivi e personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze più diverse della clientela. Uno dei punti di forza di Silversea è rappresentato, come detto, dalla varietà e dalla quantità delle mete che è possibile visitare: non solo in Europa, ma anche in America, in Africa, in Oceania, in Asia e addirittura in Antartide, in territori inesplorati.

La compagnia di Lefebvre D’Ovidio si distingue dalla concorrenza proprio per la capacità di fare tappa anche in location in apparenza estreme, con tragitti impervi, ovviamente in totale sicurezza: il merito è delle dimensioni ridotte delle navi, che permettono di affrontare anche i percorsi più impegnativi senza rischi. Ciò non vuol dire che a bordo gli spazi per i clienti siano limitati; tutt’altro: poiché il numero di passeggeri che possono salire su ciascuna imbarcazione è contenuto, ognuno di essi può contare su suite e camere di grandi dimensioni.

Ecco perché Silversea Cruises propone viaggi destinati a tutti: dalle famiglie con bambini che hanno voglia di apprezzare le grandi capitali europee alle coppie che intendono regalarsi una gita romantica in mezzo all’oceano, passando per i gruppi di amici che non vedono l’ora di avventurarsi in lande inesplorate. Da San Pietroburgo al Mare Mediterraneo, dall’Oceano Indicano all’Oceano Artico, dall’Australia all’Amazzonia, senza dimenticare i Caraibi, la Polinesia, le Isole Galapagos o il Canale di Panama, ogni meta propone sensazioni uniche ed emozioni suggestive. E intanto a bordo si può fare shopping, andare al ristorante, assistere a uno spettacolo teatrale, allenarsi in palestra o rilassarsi in un centro benessere.

Le crociere di lusso di Silversea
Le crociere di lusso di Silversea anche in Antartide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *