Le #Nike #Mag di Ritorno al futuro in vendita dal 2016

Le Nike Mag di viste nel secondo episodio di “Ritorno al futuro” verranno prodotte in tiratura limitata per poi essere messe ufficialmente in vendita a partire dal 2016. A dare l’annuncio è stato il designer Tinker Hatfield lo scorso 21 Ottobre 2015, nel giorno in cui Marty McFly volò nel futuro con la DeLorean insieme a “Doc” Emmett Brown e Jennifer Parker.

Le Nike Mag erano già state prodotte nel 2011, ma senza la funzione “power laces” che era previsto nel secondo film della trilogia firmata da Robert Zemeckis. L’azienda americana sta finendo di mettere a punto le innovative sneaker che sono ancora in versione preliminare. Le Nike Mag “power laces saranno dotate di una tecnologia grazie alla quale si potranno allacciare automaticamente le stringhe delle scarpe.

Le #Nike #Mag di Ritorno al futuro in vendita dal 2016
Le Nike Mag di Ritorno al futuro in vendita dal 2016

Nel 2016 le Nike Mag “power laces prodotte saranno messe all’asta ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research. Il primo paio delle Nike Mag con la funzione “power laces” è stato inviato a Michael J. Fox insieme ad una bella lettera che il designer Tinker Hatfield ha indirizzato a Michael J. Fox.

La lettera che Tinker Hatfield ha indirizzato a Michael J. Fox
La lettera che Tinker Hatfield ha indirizzato a Michael J. Fox

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *