Le voci del Rugby italiano

Articolo Sponsorizzato per Adidas

Per festeggiare la nuova sponsorizzazione che legherà la nazionale italiana i Rugby al marchio Adidas per i prossimi 5 anni, il nuovo sponsor tecnico ha lanciano un nuovo Sito Web chiamato “le voci del rugby“.

Si tratta di un’iniziativa che darà la possibilità a tutti gli appassionati dello sport azzurro di far sentire la propria voce e realizzare il mantra del rugby italiano. Le “voci del rugby” non sono altro che registrazioni vocali che sono state raccolte attraverso interviste e che oggi possiamo ritrovare all’interno della campagna televisiva. La colonna sonora è di DumBlonde, una dj che ha mixato suoni veri dal campo da gioco, creando un brano coinvolgente e in linea con le tendenze musicali più all’avanguardia.

Nel video, al fianco dei grandi nomi del rugby italiano come Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni, i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco ci sono altri illustri testimonial del mondo sportivo italiano tra i quali spiccano senza dubbio il centrocampista della Roma e della Nazionale di calcio Daniele De Rossi e il fuoriclasse del basket italiano Danilo Gallinari.

Adidas vestirà gli azzurri del rugby fino al 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *