Lego Simpson: ci siamo!!!

Avevo già parlato tempo fa dell’imminente uscita di una serie dedicata dalla Lego ai Simpson. Non era ancora stato resa ufficiale la data di uscita ma si vociferava che i famosi personaggi di Springfiled in versione Lego sarebbero andati sul mercato nei primi mesi del 2014.

Ora è arrivata anche l’ufficialità e possiamo dire che ormai ci siamo, perchè dal 19 Febbraio sarà possibile acquistare i mattoncini Lego dei Simpson. La casa dei Simpson ed i personaggi saranno in vendita sullo shop online dell’azienda danese. Il costo? 199.99 €. Non sarà troppo alto il prezzo di vendita? A quelle cifre c’è il rischio che la comprino solo appassionati e collezionisti.

Il primo set si comporrà della casa dei Simpson e di 6 minifigures con tutti i membri con la famiglia (Marge, Homer, Bart, Lisa, Maggie) a cui si aggiunge il mitico Ned Flanders. La casa dei Simpson ricorderà quella delle bambole, sarà completamente apribile e la suddivisione delle stanze è stata realizzata replicando alla perfezione quella del cartone animato.

Lego: la casa dei Simpson
Lego: la casa dei Simpson
Lego: le minifigures dei Simpson
Lego: le minifigures dei Simpson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *